Disostruzione e videoispezione reti fognarie


Disostruzione e videoispezione reti fognarie

Per una corretta manutenzione delle fognature

Il servizio di disostruzione e videoispezione delle reti fognarie che la Rizzi Francesco mette a disposizione della propria clientela, è pensato appositamente per garantire a tutti gli impianti di raccolta dei rifiuti e dei liquami civili la massima funzionalità e performance davvero elevate, nel pieno rispetto di tutte le normative e gli standard ecologici.

Strumentazione utilizzata per videoispezioni di tubazioni

L’azienda, che ha sede a Ceccano, ed è operativa nelle aree di Frosinone e Latina, interviene direttamente a domicilio con una strumentazione innovativa e all’avanguardia, comprendente:

  • microtelecamere
  • sonde speciali comandate a distanza
  • apparecchiature d’indagine snodabili

In questo modo la disostruzione e la videoispezione delle reti fognarie consente analisi dettagliate, proprio perché basate sulla visione diretta dei canali di scolo da parte del personale qualificato. Grazie a questa tecnica è possibile individuare in modo chiaro e preciso il tipo di tratto ostruito o la problematica in atto: gli interventi diventano dunque più veloci, meno invasivi e di facile soluzione, comportando anche costi minori ed un risparmio complessivo di tutte le risorse.

Come richiedere il servizio di disostruzione delle fognature

Richiedi un intervento o anche una semplice consulenza personalizzata: la videoispezione delle reti fognarie consente anche di effettuare manutenzione e controllo programmato nel tempo senza dover necessariamente richiedere la ferma dell’impianto, per una comodità e praticità totale verso il cliente. Si effettua inoltre anche servizio di autospurgo, raccolta e smaltimento del rifiuto e bonifiche per tutti i siti inquinati.